少林益智功 Yì-Zhì Gong

.
.

I monaci medici hanno codificato, nel corso dei secoli, sistemi di Qì-gong adatti alla prevenzione e al trattamento di numerose malattie, comprese le malattie Oncologiche e Oncoequivalenti, come: le paralisi motorie, i focolai encefalici di Hammer, i difetti visivi e uditivi, il diabete, l’insufficienza di glicogeno e i conflitti corrispondenti.
Nel 2002 il monaco Shàolín Shì-Yán-Wàng (Cinese: 释延王), venne informato di avere un tumore ad uno stadio abbastanza avanzato. Grazie alla sua fede totale nella cultura Shàolín, il monaco decise di curarsi esclusivamente con i rimedi che i maestri del passato avevano accuratamente tramandato fin dall’antichità alle generazioni successive.
Scoprì nella biblioteca segreta del Tempio, un antico Trattato di Qì-gong medico, specificatamente indicato per il trattamento dei tumori. Il libro si intitolava: “Shàolín Yì-Jin-Xǐ-Suǐ Yǎng- Sheng Gong-fǎ” (Cinese: 少林易筋洗髓养生功法), “Benefici esercizi per la modificazione dell’apparato muscolare, per la purificazione del midollo osseo e per l’accrescimento della vitalità”.
Shì-Yán-Wàng studiò approfonditamente il Testo con l’aiuto del più anziano monaco medico e del sommo maestro di Qìgong del Tempio e mise in pratica il sistema in esso descritto, ripetendo gli esercizi dell’intero sistema di Qì-gong ogni singolo giorno, di fronte al monte santo di Songshan (Cinese: 嵩山). In meno di un anno Shì-Yán-Wàng è stato dichiarato guarito dal suo tumore.
Molto soddisfatto del risultato ottenuto sulla sua salute, Shì- Yán-Wàng decise di tradurre l’antico Trattato in cinese moderno e di renderlo disponibile, a tutti. Il suo libro riporta il titolo del Trattato originale nella parte superiore della copertina e sotto in grandi lettere cinesi rosse, appare il titolo che Shì- Yán-Wàng decise di dare al suo libro: “Shàolín Yì-Zhì Gong” (Cinese: 少林益智功), “Benefici esercizi della saggezza Shàolín”.

Shifu ShiHengChan  ha realizzato la prima la versione italiana del libro, perché possa costituire un sostanziale aiuto per tutti coloro che sfortunatamente soffrono a causa di queste terribili patologie che spesso mettono termine alla vita umana e lo insegna regolarmente , tramite seminari intensivi e durante i Campus stagionali come proposta di prevenzione e cura delle malattie oncologiche e oncoequivalenti.

.

SUTRA DELLA GUARIGIONE

,

  • In occasione di MILANO FOOD CITY 2017, 
  • il Centro Culturale Shaolin di Milano 
  • VENERDI’ 5 MAGGIO h.20.30-22
  • è lieto di offrire una serata gratuita con conferenza dedicata ai benefici dell’alimentazione vegan crudista e dello Shaolin Qi-gong anti-cancro, insieme ad una prova pratica finale. 
  • .

    milano-food-city-2017-conferenza-shaolin-qigong-anti-cancro-alimentazione-rawvegan

  • E’ necessaria la prenotazione entro il 3/5/2017 inviando sms al 392.7709323
  • o inviando mail a info@shaolintemple.it
.

Grazie

Be Sociable, Share!
 

Bad Behavior has blocked 363 access attempts in the last 7 days.