Luce d’Amor e d’altre Stelle – spettacolo&concerto

Per conto del Comune di Milano ( Turismo-Marketing Territoriale, Identità ) Shaolin Temple Italy collabora con l’Associazione Culturale TeatriDanzanti di Nadia Frola e Gualtiero Scola all’allestimento di uno spettacolo, una Sacra Rappresentazione dedicata all’Epifania che avrà luogo nella Basilica di Sant’Eustorgio il giorno 5 gennaio alle ore 20:00 e in replica alle ore 22:00.

“LUCE D’AMOR E D’ALTRE STELLE”

Dalla danza, dalla musica e dalla poesia sono nate le emozioni e le evocazioni che compongono questo lavoro. Da duemila anni i Magi più che per la loro esatta identità, affascinano per la loro valenza simbolica e iconografica, sempre portatori di pace, di fratellanza, di dialogo tra diverse culture.
.

.

Un monaco Shaolin (Shifu ShiHengChan), un principe africano (Rufin Doh Zeyenoiun) e un mistico sufi ( Alessandro Mor ) si incontreranno sul cammino di adorazione verso Betlemme. Cammino fisico e spirituale di unione fraterna verso Dio. Ad una “Stella” ( Erika Di Crescenzo) il compito di guidarli con la sua luce divina, ad alcuni “Angeli” ( Gualtiero Scola e Gian Luca Colombelli) di sovrintendere secondo il loro “grado celeste” al divino disegno. All’inizio, evocazione dell’annunciazione dell’angelo Gabriele a Maria (ShiHengDing)

.

Lo spettacolo è gratuito.
Essendo prevista grande affluenza di pubblico, per assicurarsi la possibilità di sedersi è necessario ritirare i biglietti c/o portineria dell’Assessorato al Turismo di Milano in Piazza Duomo 14
(a sinistra rispetto al palazzo reale).


Vi aspettiamo con gioia.
Amituofo

南无阿弥陀佛
Be Sociable, Share!

This entry was posted on lunedì, gennaio 3rd, 2011 at 22:16 and is filed under SPETTACOLI. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

 

Bad Behavior has blocked 347 access attempts in the last 7 days.