SOCIAL ACTIVITY 2011 – Orfanotrofio Shaolin + Tende AVSI

.
“C’è una forza in noi capace di rompere oggetti durissimi con una mano che proviene da un corpo forte e ben allenato.
C’è un’altra forza in noi capace di provare amore e gentilezza e dare conforto quando è necessario. Questa forza viene dal Cuore”
.
少林文化业已成为连接世界各族人民友谊的纽带。 
“La Cultura Shàolín è diventata uno strumento di unione, amicizia e legame tra i popoli di ogni razza e nazionalità del mondo.
(Venerabile Abate Shì-Yǒng-Xìn (释永信)
.
Durante le festività natalizie ( 22 Dicembre – 9 Gennaio) il Centro Culturale Shaolin di Milano per contribuire ad educare alla pace attraverso la Millenaria Cultura e Tradizione dei Monaci Shaolin, la cui pratica marziale è sempre supportata da una filosofia del rispetto e della compassione che insegna a trovare equilibrio e serenità interiori e per contribuire a ispirare e formare persone responsabili, fisicamente capaci di agilità, precisione, forza ed efficacia ed umanamente sensibili e portatori dei più alti valori spirituali e dei principi di solidarietà, etica, umiltà, grazie allo spirito di interscambio culturale, invita tutti a mettersi in gioco insieme, contribuendo come e con quanto si può, così che il Mondo e la Società in cui viviamo possano davvero essere reali luoghi di realizzazione e felicità personale e comunitaria.
.
INSIEME PER “RICOSTRUIRE L’UMANO”: ALLA RADICE DELLO SVILUPPO: IL FATTORE UMANO
Raccolta fondi in favore dell’Orfanotrofio Shaolin e il Progetto di sostegno a 1000 bambini orfani cinesi
..
COME SOSTENERE L’ORFANOTROFIO SHAOLIN (indicando la causale “ORFANOTROFIO SHAOLIN”):
DONAZIONI c/o Sede Ufficiale di Milano – v.Parravicini 16
VERSAMENTO: IBAN IT21J0306933841615300203895 ‐ conto bancario intestato a SHAOLIN TEMPLE ITALY – Intesa San Paolo – Filiale di Seregno
Tutto il ricavato sarà devoluto all’Orfanotrofio Shaolin tramite il Monaco Shaolin 34°generazione ShiYanHui, unico rappresentante ufficiale del Tempio Shaolin in Italia e discepolo diretto del Venerabile Abate ShiYongXin, fautore del progetto pro orfani.

+
Campagna di Sostegno Umanitario AVSI TENDE 2011-2012
.
I quattro progetti da sostenere:
1. KENYA, Anche nella carestia del Corno d’Africa l’emergenza è l’educazione. Scuole per i bambini e formazione per i maestri a Dadaab, nel campo profughi più grande del mondo.
2. HAITI , Ricostruire l’umano: un centro educativo per ragazzi. Un luogo accogliente e sicuro per bambini e ragazzi a Port‐au‐Prince e i loro insegnanti e genitori.
3. Rep dem. CONGO, Tutti a scuola con il Sostegno a Distanza. Scolarizzazione, cure mediche, attività ricreative per bambini e ragazzi del Kivu e sostegno alle famiglie.
4. EGITTO, Sostegno alle scuole del Patriarcato Latino e formazione agli insegnanti. Educazione per bambini e formazione insegnanti per favorire l’integrazione sociale in contesti difficili.
.
COME SOSTENERE LE TENDE (indicando la causale “TENDE”):
‐ IBAN IT 61 C0558401626000000019000 ‐ conto bamcario intestato ad AVSI
Banca Popolare di Milano ‐ Agenzia 026 ‐ Piazza Duca D’Aosta, 8/2 – Milano
‐ Conto corrente postale n° 522474, intestato a FONDAZIONE AVSI

.

GRAZIE DI CUORE per IL TUO AIUTO!
南无阿弥陀佛
Be Sociable, Share!

This entry was posted on lunedì, dicembre 26th, 2011 at 17:46 and is filed under EVENTI. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

 

Bad Behavior has blocked 312 access attempts in the last 7 days.