SHAOLIN & SUPERFOODS – sabato 23 Marzo 2013

.
Docenti: Shifu 釋恒禅 Shi-Heng-Chan e 釋恒定 Shi-Heng-Ding : Discepoli 35°generazione Monaci Guerrieri del Tempio Shaolin, Educatori Sociali Regione Lombardia in Discipline Orientali UNI-EN-ISO 9001

.

PRESENTAZIONE :
L’unica cosa che impedisce a una persona di stare davvero bene è l’informazione. Con le giuste informazioni chiunque può migliorare radicalmente la propria salute, ridurre o eliminare l’uso di farmaci ed espandere la propria consapevolezza, libertà e creatività. Raggiungere uno stato di salute ottimale non è complicato. Il corpo umano sa già come fare. Oggi, più del 95% delle malattie croniche è causato dalle proprie scelte alimentari, in particolare da carenze nutrizionali, dall’assunzione di additivi chimici e dalla mancanza di esercizio fisicoE’ di vitale importanza imparare a nutrirsi con un’alimentazione straordinaria perché il nostro corpo possa rigenerarsi e ricostruirsi. Allo stesso tempo bisogna  evitare tutti quei cibi e alimenti che causano disturbi e malattie.
.
Dalla Millenaria Tradizione Shaolin, impariamo inoltre che “esistono due tipi di forze: la forza esteriore che è visibile, ma svanisce col passare degli anni e soccombe alle malattie; l’altro genere di forza è il Qi, la forza interiore. Tutti gli uomini la possiedono, ma è infinitamente più difficile da sviluppare.” Attraverso sequenze di movimenti sistematici coordinati alla respirazione eseguita in uno stato di consapevolezza, è possibile raccogliere, concentrare e utilizzare l’energia vitale cosmica chiamata Qi. Possiamo rafforzare il nostro Qi, prendendo l’energia dalla terra, dal cielo e dall’aria. Concentrando quest’energia in qualsiasi punto del corpo, possiamo fortificare la nostra resistenza e migliorare la nostra salute psico-fisica.
.
PROGRAMMA: 
  • In questo speciale ed esclusivo seminario verranno presentati approfonditamente i SUPERFOODS (ovvero gli alimenti più salutari, antiossidanti e nutrienti del pianeta, veri e propri «supercibi»)
  • si apprenderanno TECNICHE  SHAOLIN DI RIEQUILIBRIO E POTENZIAMENTO ENERGETICO  in grado di combattere numerosi disturbi, ostacolare l’invecchiamento e migliorare l’umore, e rappresentano una soluzione naturale ed efficace per raggiungere e mantenere uno stile di vita sano.
  • Al termine del Seminario teorico-pratico, HAPPY HOUR/DEGUSTAZIONE di cibo basato sui SUPERFOODS preparato da RISTORANTE VEGANO “DA DAVID-MENS@SANA”
  • A tutti i partecipanti, IN OMAGGIO, il nuovissimo libroSuperfoods. Il cibo è la medicina del futurodi Matt Traverso, esperto mondiale di coaching sul benessere ed  autore di numerosi libri di successo tra cui Coaching: Realizza il tuo potenziale e La Nuova Biologia della Salute.

….

SCARICA IL VOLANTINO
SHAOLIN & SUPERFOODS – EXCLUSIVE SEMINAR

 

SEMINARIO A NUMERO CHIUSO
INFO & ISCRIZIONI:
info@shaolintemple.it — 392-7709323 — 02-66703374
SPECIALE SCONTO 60% per iscrizioni ENTRO il 10 marzo 2013

 

 

 

Be Sociable, Share!

This entry was posted on mercoledì, febbraio 27th, 2013 at 15:34 and is filed under SEMINARI/STAGE. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

 

Bad Behavior has blocked 506 access attempts in the last 7 days.