童子功 TONG-ZI-GONG (SHAOLIN YOGA): Gli innumerevoli benefici delle posizioni capovolte – 22 Febbraio 2014

.
22 Febbraio 2014 h.14-19
c/o Centro Culturale Shaolin di Milano – Shaolin Quan Fa Milano –  v. Teglio 11
SEMINARIO TONG-ZI-GONG ( SHAOLIN YOGA)
Gli innumerevoli benefici delle posizioni capovolte

YOGA SHAOLIN- posizioni capovolte
.
“L’obiettivo della pratica posturale consiste nel permettere all’Uomo di non essere più colpito dal turbamento proveniente dal gioco degli opposti”
.
I Maestri Shaolin sono a conoscenza dei segreti insiti nell’inversione del corpo e delle sue polarità al fine di scatenare effetti estremamente potenti su numerosi piani della personalità. Da un punto di vista energetico, l’inversione del corpo associata all’occlusione di punti iperfisici, attiva il fuoco gastrico dal quale si ingenera la purificazione progressiva delle differenti dimensioni antropologiche dell’individuo. La trascendenza di tutti questi piani conduce alla beatitudine. Le posture capovolte richiedono più di tutte le altre un atteggiamento particolare nell’accettare questo spostamento delle polarità su un piano fisiologico, psicologico e coscienziale perché obbliga il praticante a vedere la realtà da un angolo diametralmente opposto, collocandolo al centro della presa di coscienza e della riflessione sulla dualità e fornendogli un mezzo efficace per superarla. Tra i benefici più straordinari, il rallentamento dell’orologio biologico.
.
TEORIA
fisiologia delle posizioni capovolte e loro obiettivi fisici e metafisici
.
PRATICA
pratica delle 6 posizioni capovolte fondamentali
..
.
Docente:
Shifu Shi-Heng-Chan – 35° generazione monaci guerrieri Shaolin
Direttore Tecnico-Didattico Centro Culturale Shaolin di Milano “Shaolin Quan Fa Milano”– Educatore Sociale Regione Lombardia UNI-EN-ISO 9001- Autore I Enciclopedia Shaolin – Direttore Tecnico Shaolin CSEN
  • INFORMAZIONI & ISCRIZIONI ENTRO IL 19/02/2014
  • 392-7709323 – 02-66703374 – info@shaolintemple.it

南无阿弥陀

Be Sociable, Share!

This entry was posted on sabato, gennaio 4th, 2014 at 16:51 and is filed under GIORNATA di CULTURA SHAOLIN. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

 

Bad Behavior has blocked 347 access attempts in the last 7 days.