GUARDIANS of UNIVERSE

.
Guardians-of Universe (3)
.

SHAOLIN TEMPLE ITALY è lieta di sostenere il PROGETTO ECO-AMBIENTALE ed ECO-SOCIALE del Movimento GUARDIANS of UNIVERSE fondato da Bogdan KLADNIK (SLOVENIA), cameraman fotografo e regista, ambientalista, atleta estremo e autore di 53 libri sulla Slovenia e i Balcani.  Scopo del Movimento è  quello di collegare tutti e cinque i continenti, persone di tutte le razze e religioni, insieme con gli atleti e tutti coloro che sono preoccupati per le irresponsabili interferenze  dell’uomo nei confronti della natura. Tra i numerosi sostenitori: Dr. Stanko PINTER (SLOVENIA), Denis CIZAR (CROATIA), Srboljub PEŠIĆ (SERBIA), Ana KRAUTHAKER (SLOVENIA).

GUARDIANS of UNIVERSE – FILM
STORIA del MOVIMENTO/PROGETTO

SHAOLIN TEMPLE ITALY ha ospitato il Fondatore Bogdan Kladnik durante la MARTIAL MARATHON 2010 a Marina di Massa Carrara e presentato il Progetto GUARDIANS of the HEART e YOUNG GUARDIANS durante il FESTIVAL dell’ORIENTE. Durante tale importante occasione, il Venerabile ShiYanDa ha accolto con piacere il Progetto e portato una copia in omaggio al Venerabile Abate del Tempio Shaolin Shi-Yong-Xin.

PROGETTI di GUARDIANS of UNIVERSE :

  • SHAOLIN ORPHANAGE: collana Books with a cause”, libri speciali dedicati alla Cultura Shaolin, a supporto delle opere di ristrutturazione dell’Orfanotrofio Shaolin, voluto dal Venerabile Abate ShiYongXin per aiutare 1000 bambini orfani cinesi.
  • YOUNG GUARDIANS: GIOVANI GUARDIANI: uno dei Progetti più importanti : I fotografi ed i maestri di arti marziali lavorano  come mentori per giovani fotografi e giovani atleti in tutti i paesi balcanici. In questo modo si vuole consentire ai giovani di ottenere l’esperienza – sentire, pensare e creare con la natura e permettere loro la cognizione che il potere di proteggere la natura è nelle loro mani. Un nuovo libro “Young Guardians of the Balkans” permetterà ai giovani  di esprimere le loro intuizioni in natura e i  loro  sentimenti di lavorare con essa. Obiettivo finale è la raccolta di fondi per la purificazioni  delle fonti di acqua inquinata.
  • MEDITERRA PROJECT – FOR CLEAN WATER WORLWIDE: PER ACQUA PULITA NEL MONDO : La rete, che nascerà con il progetto, aiuterà a portare avanti gli sforzi per proteggere e pulire l’acqua. GUARDIANS of UNIVERSE intende  diffondere un modello reale e concreto capace di   unire le persone di tutti gli sport e le arti  in tutto il mondo, per motivare i giovani a prendere coscienza della natura come fonte di potere e conoscenza, per ritornare alla natura, per lasciare intatto il mondo che ci è stato donato  e lottare per esso.

Insieme ad importanti Fotografi e Artisti italiani, Shifu ShiHengChan e ShiHengDing sono impegnati a contribuire alla Missione dei GUARDIANS of UNIVERSE di divulgare i benefici delle Arti  Marziali e delle Arti Shaolin praticate il più possibile nella natura e a sostegno di essa anche qui in Italia.

E’ possibile iniziare a sostenere i vari  Progetti acquistando il bellissimo libro “GUARDIANS of the HEART” realizzato da Bogdan KLADNIK, insieme a diversi Maestri di Arti Marziali, tra cui lo stimato e grande amico Shifu ShiHengDao ( Shaolin Temple Slovenia) e il libri della collanaBOOKS WITH A CAUSE”

.
  i-will-help
.

TUTTI I MAESTRI DI ARTI MARZIALI, GLI ARTISTI E I FOTOGRAFI ITALIANI INTERESSATI A DARE IL LORO CONTRIBUTO AL  PROGETTO E ALLA MISSIONE DI GUARDIAN Of UNIVERSE IN RAPPRESENTANZA DEL NOSTRO PAESE SONO PREGATI DI CONTATTATE LA DIREZIONE DI SHAOLIN TEMPLE ITALY AL : 3927709323 – info@shaolintemple.it

.

南无阿弥陀佛


Be Sociable, Share!
 

Bad Behavior has blocked 505 access attempts in the last 7 days.