ORFANOTROFIO SHAOLIN

.
Lo Shaolin Orphanage è un organizzazione non governativa e senza scopo di lucro fondata dal XXX Abate del Tempio Shaolin, Shi Yongxin, nel Dicembre 2004. Essa , con l’obiettivo di “Aiutare 1000 bambini orfani” è uno degli impegni sociali avviato dal Tempio Shaolin e dalla Federazione di Carità della Provincia dell’Henan.
.
Attualmente, lo Shaolin Orphanage ha adottato 100 bambini orfani della Provincia di Henan, che sono adatti per la vita di gruppo e in grado di ereditare la cultura Shaolin. Seguendo il principio che “con la compassione, la gentilezza amorevole, la gioia e l’equanimità si crea il futuro”, il Venerabile Abate ShiYongXin ha raccolto il sostegno e la benevolenza della gente e svolto attività caritatevoli in tutto il mondo con grande dedizione. Già nel 1994, il Tempio Shaolin ha fondato la Shaolin Charitable Foundation, per aiutare le persone in pericolo e povertà, soccorrendo i bisognosi e gli orfani. Per anni, il Tempio Shaolin ha svolto un’enorme lavoro nelle operazioni di soccorso, salvataggio, attività educative ed è stato ben accolto da diversi ambienti della società. Dal momento dell’apertura dello Shaolin Orphanage, un gran numero di maestri, laici buddisti così come altre persone compassionevoli , hanno fatto donazioni sia in denaro che in materiali per il programma di “Aiutare i 1.000 bambini orfani” e lo sviluppo dello Shaolin Orphanage.
.
..                                 Quando il noto studioso Rao Zongyi venne a sapere che il Tempio Shaolin stava costruendo lo Shaolin Orphanage, ha scritto la tavoletta per esso. Il Tempio Shaolin auspica che sempre più persone generose vengano a conoscenza dello Shaolin Orphanage e che accettino di occuparsi con il cuore della crescita dei bambini, offrendo un po’ di aiuto per la loro vita e l’istruzione.
.
Il CENTRO CULTURALE SHAOLIN DI MILANO attraverso la Manifestazione internazionale “MILANO incontra SHAOLIN” contribuisce a far conoscere la Millenaria Cultura Shaolin in tutti i suoi aspetti, presentando, per la prima volta in prima nazionale italiana, anche le attività caritatevoli del Tempio e, in collaborazione con Bogdan Kladnik e il Movimento GUARDIANS OF UNIVERSE, organizza serate di solidarietà per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione dell’ORFANOTROFIO SHAOLIN con il progetto di aiuto e sostegno a 1000 bambini orfani cinesi.

南无阿弥陀佛
Be Sociable, Share!
 

Bad Behavior has blocked 513 access attempts in the last 7 days.