gennaio-maggio 2010

.

16 MAGGIO – RIMINI : Shaolin Temple Italy partecipa a 5° Edizione di RIMINI WELLNESS (Fitness, benessere & sport on stage) c/o Padiglione del Benessere – Area biostage nella Fiera di Rimini presentando il “Kung-Fu del fanciullo” ovvero lo SHAOLIN TONG-ZI-GONG con Shifu Shi-Heng-Ding. Si ringraziano il Dott.Venturi per l’invito, la Maestra Lalita per il gentile supporto organizzativo e tutti i partecipanti allo stage.
.

15 MAGGIO – DEEJAY TV : Shifu Shi-Heng-Chan e Shi-Heng-Ding ospiti alla trasmissione TV FAQ per presentare SHAOLIN: L’ARTE MARZIALE AL SERVIZIO DELLO SPIRITO : origini – caratteristiche peculiari – cultura millenaria – spiritualità buddhista Chan” . Si ringraziano l’Autore del programma, il Regista, la Conduttrice e tutto lo Staff di DEEJAY TV per l’invito , la calorosa accoglienza e l’impeccabile professionalità.
.

.

14-16 MAGGIO – LIGNANO SABBIADORO : Shaolin Temple Italy partecipa con Maestri e Allievi al 1°Stage Internazionale Unificato organizzato da WTKA Italia. Una costruttiva occasione di confronto con altre Scuole e Stili di Arti Marziali e grande successo di partecipazione agli stage di Shaolin Kung-Fu (Gun-forma del bastone), Tong-Zi-Gong e Qi-Gong condotti da Shifu Shi-Heng-Chan e Shi-Heng-Ding. Si ringraziano Cristiano Radicchi (Presidente WTKA Italia) e Angela per l’invito e la perfetta organizzazione.
.

.
27-28 MARZO -MARINA di MASSA CARRARA : Shifu Shi-Heng-Chan e Shi-Heng-Ding, su invito di Yogacharini Pandit Emy Blesio e M°Amadio Bianchi paretcipano a “MITICA INDIA”, VI Edizione del Festival dell’India c/o il Carrara Fiere e presentando la Millenaria Cultura e Tradizione Shaolin tramite CONFERENZA ” Shaolin Qi-Gong: il Respiro che guarisce”, WORKSHOP gratuiti di Shaolin Qi-Gong e Tong-Zi-Gong e SPETTACOLO “DALL’INDIA A SHAOLIN: SULLE ORME di BODHIDHARMA” con esibizioni di Shaolin Kung-Fu, Rou-Quan, Qi-Gong. Si ringraziano i numerossissimi partecipanti per la calorosa accoglienza. Shi-Heng-Chan ha infine aperto i lavori del 3°Simposio Interreligioso “RAGGI DI UN’UNICA LUCE”: l’Umanità fa parte d’un unico Respiro di un’unica grande Anima” con una apprezzatissima esibizione Shaolin davanti ai più importanti rappresentanti di Religione Orientale ed Occidentale
.
.
9 FEBBRAIO : Shifu Shi-Heng-Chan e Shi-Heng-Ding accompagnano Venerabile Shi-Yan-Da e il Monaco Shaolin Shi-Yan-Ji in centro a Milano per visita culturale del centro storico: piazza Duomo, Duomo, Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala, Museo Ambrosiano ( su gentile invito di Chiara Piccinini-Università Cattolica S.Cuore di Milano) .
.

.

7 FEBBRAIO : SHAOLIN TEMPLE ITALY presenta “STRAORDINARIO SHAOLIN WEEK-END” : STAGE & PRIMA NAZIONALE ITALIANA : “SHAOLIN QI-GONG e TONG-ZI-GONG*(Yoga Buddhista Cinese)” con Monaco Shaolin Shi-Yan-Ji c/o Palestra comunale Scuola Elementare M°Curiee (Zona 9 di Milano). Un sentito apprezzamento ai cameramen Marco Banfi di FIGHTER-ARTS-NET e di NONSOLOANIMA.TV per le riprese audio-video e i bellissimi video di presentazione/documentazione dell’evento e un grande grazie ai numerosi partecipanti provenienti da tutta Italia.
.

.
6 FEBBRAIO : SHAOLIN TEMPLE ITALY presenta “STRAORDINARIO SHAOLIN WEEK-END” : ESCLUSIVA CONFERENZA: “ BUDDHISMO CHAN e MEDITAZIONE SHAOLIN” con 釋延達 Shì-Yán-Dá (Shaolin Temple Supervisor,少林寺武僧僧团长 Shaolin Monks Martial Arts Exhibition Troupe leader,观音寺住持 Guānyīn Temple Abbot) c/o Sede Ufficiale dell’Accademia a Milano. Si ringraziano i numerosissimi partecipanti giunti da tutta Italia per questo interessante incontro culturale, Chiara Piccinini (Istituto Confucio/Università Cattolica S.Cuore) per il supporto organizzativo e lo Staff di NONSOLOANIMA.TV per la realizzazione dell’intervista e del video di presentazione dedicato al Venerabile Shi-Yan-Da e all’Accademia, ponte ufficiale italiano per il Tempio Shaolin in Cina.

.
5 FEBBRAIO : Shifu Shi-Heng-Chan, Shi-Heng-Ding e gli allievi di Shaolin Temple Italy dopo una giornata intera di intenso allenamento nello Shaolin Kung-Fu hanno assistito con interesse ed emozione a SHUFA, L’ARTE DELLA CALLIGRAFIA CINESE a cura di 釋延達 Shì-Yán-Dá (少林寺监院 Shaolin Temple Supervisor,少林寺武僧僧团长 Shaolin Monks Martial Arts Exhibition Troupe leader,观音寺住持 Guānyīn Temple Abbot) c/o Sede Ufficiale dell’Accademia a Milano.
.

.

3-10 FEBBRAIO : SHAOLIN TEMPLE ITALY ospita a MILANO, direttamente dal Tempio Shaolin in Henan-Cina, 釋延達 Shì-Yán-Dá (少林寺监院 Shaolin Temple Supervisor,少林寺武僧僧团长 Shaolin Monks Martial Arts Exhibition Troupe leader,观音寺住持 Guānyīn Temple Abbot), organizzando classi di allenamento intensivo per tutti gli Allievi dell’Accademia, momenti liberi e gratuiti di incontro/presentazione della CULTURA SHAOLIN e del BUDDHISMO CHAN aperti a tutti gli interessati di Milano e Italia. Un grazie speciale a Chiara Piccinini, docente dell’Istituto Confucio/Università Cattolica S.Cuore di Milano e M°Marco Guarneri per il supporto organizzativo.
.
12 GENNAIO : SHAOLIN TEMPLE ITALY : INSIEME x HAITI. Certi e consapevoli che una esistenza vissuta sulla Sacra Via della millenaria Tradizione marziale-curativa-spirituale SHAOLIN apre il cuore e spalanca la propria coscienza a tenere conto di TUTTI i fattori della realtà -anche quelli più negativi- Shifu Shi-Heng-Chan e Shi-Heng-Ding, invitando tutti gli Allievi, Soci e Amici dell’Accademia, hanno abbracciato il grido di aiuto che in questi giorni è arrivato a tutto il Mondo da parte della popolazione haitiana messa in ginocchio dal terremoto aderendo all’APPELLO PER HAITI promosso da AVSI . Un sincero grazie a tutti coloro che hanno risposto e contribuito generosamente per sostenere BAMBINI, DONNE, ANZIANI E UOMINI DI HAITI colpiti dalla catastrofe. Perchè la tragedia si trasformi in speranza!
.

.
REPORTAGE GIUGNO-SETTEMBRE 2010
REPORTAGE OTTOBRE 2010
REPORTAGE NOVEMBRE-DICEMBRE 2010

Be Sociable, Share!
 

Bad Behavior has blocked 662 access attempts in the last 7 days.