gennaio-febbraio 2011

.
6 FEBBRAIO: Milano c/o Teatro Arcimboldi: Su invito del Ministero della Cultura Cinese, l’Associazione Musicale Cinese in Cina, l’Ambasciata Cinese in Italia, il Consolato Cinese di Milano, China International Culture and Art Company, Studio Lentati e l’Associazione Cinese in Milano, Shifu ShiHengChan e ShiHengDing partecipano in qualità di ospiti rappresentanti del Tempio Shaolin in Cina e del Centro Culturale Shaolin in Italia “Shaolin Quan Fa”, al CHINA RED XIZI VENUS–Lu Wei Commonweal Concert Milan, concerto di beneficenza della popolarissima soprano Lu Wei (Ambasciatrice dell’Anno Culturale della Cina)per festeggiar il capodanno Cinese 2011 (Anno del Coniglio) e il cui ricavato è devoluto alla Fondazione Centro S.Raffaele del Monte Tabor per la ricerca sulle malattie cardiovascolari. Presenti importanti Personalità della Politica e Cultura italiana e internazionale. In galleria e in platea, presenti anche numerosi allievi dell’Accademia.Shaolin Temple Italy, che ha attivamente supportato l’evento tramite divulgazione via web/affissione locandine e vendita biglietti, ringrazia di cuore Mr.Zhao Xiang Wu, proprietario dell’ottimo Ristorante Fei Yun Ge, tra gli organizzatori dell’evento, grande amico e partner per la profonda stima e apprezzamento verso i Maestri e l’attività dell’Accademia in collegamento diretto con il Tempio Shaolin in Cina, il Venerabile XXX Abate ShiYongXin e i Monaci suoi attuali e autentici rappresentanti.
.

 

3 febbraio: Shaolin Temple wishes ShiHengChan, ShiHengDing and ASD Shaolin Temple Italy a very Auspicious Spring Festival, 2011. Shifu ShiHengChan e ShiHengDing ringraziano di cuore la Direzione del Tempio Shaolin per l’augurio di felicità e gioia per il Nuovo Anno 2011 e per il rinnovato apprezzamento dell’intensa opera dell’Accademia per la divulgazione della Millenaria Cultura e Tradizione Shaolin in Italia in collaborazione con il Monaco Shaolin ShiYanHui, rappresentante ufficiale del Tempio nel nostro Paese, per volontà del Venerabile Abate ShiYongXin.
.
.

 

3-4 FEBBRAIO: Locarno(Svizzera): Shifu ShiHengChan e ShiHengDing in collaborazione con STUDIO CONVERSI CONSULTING (Training Development Coaching Counseling) di Stefania Conversi, hanno condotto l’innovativo Format “COACHING&SHAOLIN” per RSI (Radio-Televisione Svizzera Italiana). Un grazie speciale al Direttore Generale della RSI e a tutti i Top Manager partecipanti per l’apprezzamento e l’interesse dimostrato verso la millenaria Cultura e Tradizione dei Monaci del Tempio Shaolin.
.

 

.
30 GENNAIO: Milano : MILANO INCONTRA SHAOLIN : 1°STAGE/REVISIONE TECNICA SHAOLIN KUNG-FU+SANDA+QI-GONG/TONG-ZI-GONG con Shifu ShiYanHui, unico Rappresentante ufficiale del Tempio Shaolin in Italia per conto del Venerabile Abate ShiYongXin. Un sentito grazie ai numerosissimi partecipanti giunti da tutta Italia per allenarsi nello Shaolin Tradizionale del Tempio insieme a Shifi ShiHengChan e gli allievi di Shaolin Temple Italy.
.
.
29 GENNAIO : Pantigliate: pomeriggio h.14.30-18-30: 3°GIORNATA di CULTURA SHAOLIN : SHAOLIN: Rieducazione e perfezionamento posturale (rou-quan)” c/o ACQUA SPA. Grazie a tutti i partecipanti provenienti dal nord e centro Italia giunti per approfondire il lavoro sulla postura e il ben-essere della schiena alla luce degli insegnamenti dei Monaci Shaolin. Un ringraziamento speciale alla giornalista dell’Eco di Bergamo per l’intervista a Shifu ShiHengChan e ShiHengDing dedicata alla Cultura Shaolin e all’attività di Shaolin Temple Italy.

 

.
29 GENNAIO- Milano: mattina : h.9-13: SEMINARIO “SHAOLIN&COACHING” in collaborazione con Studio Conversi Consulting e CFexecutive c/o Shaolin Temple Italy. Si ringraziano i partecipanti (tra cui numerosi manager e giornalisti) che hanno aderito all’iniziativa per la loro attenta partecipazione e sincero apprezzamento.
.
.
23 GENNAIO – Albignasego (PD) : 1°Tappa Campionati Italiani WTKA 2011Complimenti vivissimi ai 6 Allievi partecipanti per le bellissime prestazioni e vittorie ottenute e un grazie speciale a Ilaria Scaravilli per il servizio di arbitraggio!
Valentina Spagnolo: 1°classificata Forme Tradizionali Shaolin Kung-Fu a mano nuda + Forme Acrobatiche
Ivan Calimani: 1°classificato Point Combat
Vittorio Carotenuto: 1°classificato Forme Tradizionali Shaolin Kung-Fu armato + Forme Acrobatiche Shaolin Kung-Fu
Lorenzo Micieli: 2°classificato Forme Tradizionali Shaolin Kung-Fu a mano nuda
Christian Messana: 3°classificato Point Combat
Alessandro Chieppa: 2° e 3°classificato Forme Tradizionali Shaolin Kung-Fu a mano nuda
.
.
22 GENNAIO – Milano: ShiHengDing partecipa alla convocazione per i primi Educatori Sociali in Arti Marziali, Sport da Combattimento e Discipline Orientali della Regione Lombardia con certificazione di Qualità ed Etica UNI-EN-ISO 9001. Prospettive del Progetto e tavola rotonda con gli Educatori a cura del Presidente di Kilife, Corrado Genova, Maestro Gullo e Docente IREF Francesco Bonometti. Aggiornamento sul tema “Modelli sociali e figure educative” a cura del Prof.Ettore Maria Rizzi, Docente di Scienze Sociali, formatore Coni Regione Lombardia. ShiHengDing, durante il gruppo di confronto tra Educatori presieduto dal M°Alfredo Vismara, ha presentato l’intensa opera di Shaolin Temple Italy svolta nel 2010 per divulgare la Cultura Shaolin all’insegna dello Standard Internazionale Jitakyoei, sottolineandone in maniera speciale l’aspetto profondamente educativo e formativo per bambini, giovani e adulti di Milano e Provincia, Regione Lombardia e numerose Regioni d’Italia (Piemonte, Toscana, Liguria, Emilia Romagna). Inoltre, vista l’attuale situazione di “EMERGENZA EDUCATIVA” del Paese (vedi il 44°Rapporto CENSIS 2010), Shaolin Temple Italy ha rinnovato il suo impegno ad offrire la massima qualità tecnica-atletica-terapeutica-culturale di Shaolin sotto la diretta supervisione del Tempio e dei Monaci insieme ad una PROPOSTA EDUCATIVA che tenga conto della profonda “CRISI DELL’UMANO” che coinvolge quasi tutti gli ambiti della vita quotidiana odierna.

 

.

 

.
17 GENNAIO – Milano : ShiHengDing incontra Mr.Bogdan Kladnik dalla SLOVENIA (cameraman fotografo e regista, ambientalista, atleta estremo e autore di 53 libri sulla Slovenia e i Balcani) insieme a Luisa Casiraghi ( coreografa, danzatrice, articolista, videasta, articolista, arciere) in merito al Progetto ECO-AMBIENTALE ed ECO-SOCIALE del Movimento GUARDIANS of UNIVERSE, già presentato e molto apprezzato dal Venerabiel ShiYanDa durante i Campionati Internazionali a Marina di Massa Carrara di Ottobre 2010 e che vedrà il coinvolgimento di importanti personalità internazionali come Leonardo Di caprio, Jakie Chan etc. Shaolin Temple Italy sarà il punto di riferimento italiano (insieme a Luisa Casiraghi) di “GUARDIANS OF THE EARTH” per tutti i Maestri di Arti Marziali, Fotografi, Cameramen etc interessati a sostenere l’Educazione delle nuove generazione alla conoscenza, rispetto e cura della Natura.
.

 

 

.
15 Gennaio – Wukesong Stadium di Pechino Premiere di presentazione del nuovo film “SHAOLIN”. Presenti il Venerabile Abate ShiYongXin e gli attori Andy Lau, Nicholas Tse, Fan Bing Bing, il direttore Benny Chan, il produttore Albert Yeung, alcuni giovani monaci del Tempio Shaolin. Anche Jackie Chan è riuscito ad intervenire benchè impegnato sul set di un altro nuovo film. Il Film è stato prodotto da Emperor Motion Pictures, China Film Group, Huayi Bros. Media Corp., Beijing Silver Moon Prods. in collaborazione con il China Songshan Shaolin Temple Culture Communication Center. Il film uscirà in Asia e Australia a partire dal 22 gennaio per poi arrivare in Europa. Già nel Febbraio 2010, ShiHengChan e ShiHengDing avevano avuto l’onore di vedere in anteprima delle immagini della preparazione del film a Shaolin e della conferenza di presentazione con Jackie Chan e l’Abate ShiYongXin tramite il Venerabile Maestro ShiYanDa, loro ospite a Milano insieme al Monaco del Team di esibizione ShiYanJi. Shaolin Temple Italy presenterà il film “Shaolin” – che si preannuncia essere uno spettacolo meraviglioso sotto tutti i punti di vista- durante il 9° e ultimo incontro del CINEFORUM SHAOLIN 2010-2011 il 25 giugno 2011 (ingresso libero).
.

.
15 GENNAIO – Milano: CINEFORUM SHAOLIN 4°incontro: Grazie ai numerossimi partecipanti alle classi open di Shaolin Tong-Zi-Gong e Kug-Fu, alla deliziosa cena cinese (come sempre offerta dal Partner di Shaolin Temple Italy , Ristorante Fei Yun Ge) e alla visione del film TWIN WARRIOR ( Tai-Chi Master) con Jet Li.Grazie per il sincero ed entusiasta apprezzamento dimostrato per le Arti e la Cultura dei Monaci Guerrieri. ShiHengDin ringrazia l’allievo avanzato Lorenzo Micieli per il prezioso sostegno.

 

.
.

 

5 GENNAIO: Milano : Basilica S.Eustorgio: Shifu ShiHengChan e ShiHengDing attori per lo spettacolo patrocinato dal Comune di Milano : “LUCE D’AMOR E D’ALTRE STELLE” -Sacra Rappresentazione dedicata all’Epifania con danza, musica, poesia. Si ringraziano di cuore i TeatriDanzanti di Nadia Frola e Gualtiero Scola, Barbara Altissimo, il M°Michele Brescia, l’Orchestra“Carlo Coccia” e Romeo Liccardo per aver inserito con intelligenza, sensibilità e raffinatezza pezzi di Cultura Shaolin tramite regia, coreografia, musica e costumi in un contesto tanto sacro e caro a migliaia di fedeli cristiani.
.

 

.
30 DICEMBRE – 2 GENNAIO : Bussolino (TO): SHAOLIN WINTER CAMPUS 2010-2011 c/o Sede Distaccata Shaolin Temple Italy in Piemonte. Shifu ShiHengChan e ShiHengDing ringraziano tutti i partecipanti per il bellissimo intenso Shaolin Training&Culture e Festeggiamento del Capodanno 2010 (calendario europeo) trascorsi insieme celebrando Buddha. Al termine, riflessione e augurio di Shifu ShiHengChan per il 2011.

 

.
.
FEBBRAIO-MARZO 2011
APRILE-MAGGIO 2011
Be Sociable, Share!
 

Bad Behavior has blocked 667 access attempts in the last 7 days.