Abate ShiYongXin in Italia

.
Su incarico del Monaco Shaolin ShiYanHui, 34°generazione Monaci Guerrieri del Tempio Shaolin,
unico Rappresentante ufficiale del Tempio e Abate Shaolin per l’Italia,
direttore del CENTRO CULTURALE SHAOLIN D’ITALIA “SHAOLIN QUAN FA”,
Shifu ShiHengChan e ShiHengDing, discepoli 35°generazione Shaolin e direttori del Centro Culturale Shaolin di Milano,
con gioia comunicano che il XXX ABATE del TEMPIO SHAOLIN, VENERABILE ABATE SHIYONGXIN ritorna in Italia a fine Settembre 2011.
.
29 SETTEMBRE 2011 h.9-11.30
c/o PALESTRA MUST DANCE STUDIO Via Capistrano 36 – Roma
CONFERENZA VENERABILE ABATE SHAOLIN SHIYONGXIN
“FILOSOFIA E BUDDHISMO CHAN DI SHAOLIN”
 .

.
Shaolin è nome famoso nel mondo per i suoi monaci guerrieri praticanti di Kung-Fu e per avere dato origine al Buddhismo Chan. Sono molte le scuole di kung-fu che usano il nome Shaolin per raccogliere proseliti senza conoscerne la cultura originale che sta alla base di queste discipline che sono molto di più che mere tecniche marziali. Così, per volontà dell’Abate di Shaolin, il “Venerabile ShiYonXin” , si è deciso di porre ordine dapprima in Cina, poi negli USA e quindi in EUROPA, creando organismi ufficiali che svolgano la funzione di monitorare la corretta diffusione di questa meravigliosa Cultura, divenuta Patrimonio dell’UNESCO. Il 1° Settembre 2010 è nata a Vienna la SEA (Shaolin Europe Association), organizzazione voluta dall’Abate del Monastero Shaolin per divulgare in modo corretto la Cultura Shaolin nei suoi tre settori: il Chan (la pratica meditativa), il Wu (la pratica marziale) e lo Yi (la medicina tradizionale). La SEA segna dunque l’inizio di un progetto ben più vasto che vede la divulgazione della Cultura Shaolin solo attraverso Rappresentanti accredidati e ufficialmente riconosciuti dal Monastero Shaolin.Tutti conoscono Shaolin ma pochi sanno esattamente cosa realmente significa. In Italia, il Rappresentante Ufficiale del Tempio e del Venerabile Abate ShiYongXin è il Monaco Shaolin 34°generazione ShiYanHui, Presidente dell’Associazione/Centro Culturale Shaolin d’Italia “Shaolin Quan Fa” a cui fanno riferimento tutti i maestri Shaolin italiani che desiderano essere ufficialmente collegati e riconosciuti dal Tempio Shaolin in Cina. I Rappresentanti dei vari Centri Culturali Europei, riconosciuti dal Monastero di Shaolin in Cina, si incontrano periodicamente e per il 2011 l’incontro con il Venerabile Abate ShiYongXin si svolgerà a Roma nella sede della Shaolin Quan Fa a fine Settembre 2011. La Cultura di Shaolin è Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO dell’Umanità.
.
INGRESSO LIBERO (prenotazione obbligatoria)
EVENTO APERTO A TUTTI GLI INTERESSATI DI ARTI MARZIALI, BUDDHISMO CHAN E CULTURA CINESE.
.
Vi invitiamo a partecipare numerosi a questa stupenda ed unica occasione di conoscere e approfondire Filosofia e Spiritualità del Tempio Shaolin
direttamente dal suo attuale rappresentante mondiale, Venerabile Abate ShiYongXin.
.
X INFO E PRENOTAZIONI
329-0460898 – shaolinquanfa@katamail.com – Roma
333-2199350 – 02-66703374 – info@shaolintemple.it – Milano
.
南无阿弥陀佛 – Amituofo
Be Sociable, Share!
 

Bad Behavior has blocked 662 access attempts in the last 7 days.